C’è tempo fino al 15 novembre per iscrivere il proprio progetto in sviluppo alla nuova edizione di WHEN EAST MEETS WEST, incontro di co-produzione che si terrà a Trieste dal 19 al 21 gennaio 2012.
Organizzato dal Fondo per l’Audiovisivo del Friuli Venezia Giulia e dal Trieste Film Festival, in collaborazione con EAVE, CEI – Central European Initiative e il patrocinio di EURIMAGES, l’evento riunirà 20 produttori selezionati da EAVE con un progetto in sviluppo potenzialmente adatto ad una co-produzione tra paesi dell’Europa dell’Est*, Italia e – solo per l’edizione 2012 – i Paesi Nordici (Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia, Svezia.
Per tutte le info sull’evento, per conoscere le modalità d’iscrizione del proprio progetto e per scaricare l’application form si può visitare il nuovissimo sito www.wemw.it.
*Albania, Armenia, Austria, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Georgia, Grecia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Macedonia, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Ucraina