Ci sarà tempo fino a venerdì 25 novembre per iscrivere il proprio progetto in sviluppo (lungometraggi o documentari, preferibilmente con almeno il 20% del budget già assicurato) alla nuova edizione di WEMW, il nuovo incontro di co-produzione organizzato da FONDO PER L’AUDIOVISIVO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA, TRIESTE FILM FESTIVAL, in collaborazione con EAVE, EURIMAGES, CENTRAL EUROPEAN INITIATIVE, ANTENNA MEDIA TORINO e MEDIA DESK ITALIA.
WHEN EAST MEETS WEST (Trieste, 19/21 gennaio 2012) riunirà 20 produttori selezionati con un progetto in sviluppo adatto ad una co-produzione tra paesi dell’Europa dell’Est, Italia e – solo per l’edizione 2012 – i Paesi Nordici (Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia, Svezia). I produttori selezionati potranno presentare il proprio progetto di fronte ad una folta platea di decision makers ed esperti del settore. Il miglior progetto vincerà una borsa di studio per partecipare al corso di formazione e sviluppo EAVE 2012 European Producers Workshop.
Per maggiori info sull’evento e sui decision makers che prenderanno parte all’edizione 2012 potete visitare il sito www.wemw.it