In occasione del 5° anniversario il Fondo organizza, in collaborazione con CONFARTIGIANATO UDINE, una giornata dedicata alle imprese e ai professionisti dell’audiovisivo del FVG per offrire una panoramica del settore e favorire così nuove collaborazioni.
L’appuntamento è previsto per venerdì 6 luglio 2012 al Visionario di Udine: ad aprire una presentazione del Media Production Guarantee Fund a cura di Monica Carretero Montero. Saranno presenti alcuni rappresentanti delle banche che operano in Regione.
A seguire, il pitching delle imprese locali e una serie di incontri one-to–one.
A chiudere la giornata la presentazione del catalogo 2007/2012 e un bilancio di quanto fatto finora in questi 5 anni di attività.
Per partecipare al pitching >> Il pitching prevede una breve presentazione di 3 minuti (al massimo) sulla propria attività e sui progetti in corso. Le imprese che intendono presentare la propria attività e avere così la possibilità di ottenere degli incontri one-to-one sono pregate di dare conferma della propria partecipazione alla giornata entro venerdì 22 giugno 2012.
Per richiedere gli incontri individuali >> Oltre agli incontri tra le singole società, la giornata sarà l’occasione per i professionisti locali (ad es. registi, direttori della fotografia, sceneggiatori, montatori, compositori..) di incontrare – dopo il pitching – i rappresentanti delle imprese di produzione locali. I professionisti che intendono incontrare i rappresentanti delle imprese audiovisive locali sono pregati di dare conferma della propria partecipazione alla giornata entro venerdì 22 giugno 2012.
Una volta ricevute le diverse conferme invieremo agli iscritti l’elenco dei presenti, così ognuno potrà prenotare un incontro di 15 minuti (al massimo) con i rappresentanti e i professionisti regionali. Per confermare la propria presenza è sufficiente inviare una mail specificando nome, cognome e settore di attività all’indirizzo info@audiovisivofvg.it entro il 22 giugno 2012.