Da oggi potete consultare gli esiti relativi al Secondo Bando 2021 del Fondo Audiovisivo FVG, rimasto aperto dal 3 giugno al 2 luglio scorso.
Nella riunione di giovedì 2 settembre il Comitato Tecnico ha approvato 21 progetti: 8 di Sviluppo, 8 di Distribuzione e 5 di Formazione. Nello specifico 11 progetti di documentario, 4 di fiction e 1 cortometraggio. Il totale dei contributi assegnati ammonta ad euro 486.991,15.
Si ricorda che il terzo e ultimo Bando utile per l’anno in corso prenderà il via lunedì 20 settembre: ci saranno 5 settimane di tempo per presentare/ripresentare domanda (scadenza venerdì 22 ottobre).
Invitiamo a richiedere la scheda di valutazione del proprio progetto – anche in caso di approvazione dello stesso – inviando una mail a elisa@audiovisivofvg.it
Scarica qui i risultati